La scelta, il nuovo film di Michele Placido con Ambra Angiolini e Raoul Bova - Trailer
Lucky Red
Lifestyle

La scelta, il nuovo film di Michele Placido con Ambra Angiolini e Raoul Bova - Trailer

Ispirato al testo teatrale "L'Innesto" di Luigi Pirandello, sarà al cinema dal 2 aprile

Nel 2012 nella commedia Viva l'ItaliaRaoul Bova e Ambra Angiolini erano stati fratelli nella finzione, e Michele Placido loro padre. Ora il trio si ricompone per il film La scelta, diretto e interpretato da Placido. Ispirato al testo teatrale L'Innesto di Luigi Pirandello, ora vede Bova e Angiolini come amanti. Nel cast anche Valeria Solarino.

Laura (Angiolini) e Giorgio (Bova) si amano intensamente e sono desiderosi di un figlio che non arriva. Ma solo un grande amore può superare la dolorosa prova che devono affrontare. Una prova che impone una scelta. Da una parte, un uomo offeso nella sua morale, che cerca una soluzione al dilemma; dall’altra, una donna che sente la necessità di diventare madre. Quale scelta fare per essere ancora felici?  

Il film sarà al cinema il 2 aprile distribuito da Lucky Red. Ecco il trailer

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More