Scusate se esisto!, commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova - Video
Nuovo film firmato Riccardo Milani, sarà al cinema dal 20 novembre
Dopo Benvenuto Presidente! Riccardo Milani torna con una nuova commedia, Scusate se esisto!, al cinema dal 20 novembre con 01 Distribution. Protagonista è la coppia già collaudata di Nessuno mi può giudicare, Paola Cortellesi e Raoul Bova.
La comica romana è Serena, un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all'estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese. Nell'avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… O così pare. Nel frattempo incontra Francesco (Bova). Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… O così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta. Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro!
In questo video in esclusiva un estratto di Scusate se esisto!: ironicamente sulle note del cult Ghost, Bova massaggia i piedi della Cortellesi.
Scusate se esisto! di Riccardo Milani
- Buongiorno, mamma: le anticipazioni della terza puntata - Panorama ›
- Buongiorno, mamma: la anticipazioni della quarta puntata - Panorama ›
- Buongiorno, mamma: le anticipazioni dell'ultima puntata - Panorama ›
- Ultima gara: tutto sul docufilm con Raoul Bova, Magnini e Rosolino - Panorama ›
- Le ragioni del successo di «C'è ancora domani», il film di Paola Cortellesi - Panorama ›