The For The Win Project
https://forthewinproject.org/
Lifestyle

Super eroi per un giorno: l'iniziativa per aiutare i bimbi malati

Si chiama "The For The win project" e permette ai piccoli pazienti di trasformarsi nei loro beniamini e trovare il coraggio dei veri eroi

Si chiama The For The Win Project ed è un'iniziativa nata dall'idea del fotografo di Hollywood Jaimie Trueblood e del direttore creativo della Paramount Jesse Wilson. Si tratta di un progetto per aiutare i bimbi malati a trovare l'energia e la motivazione giusta per superare il momento difficile e tornare in forma.

E chi più di un super eroe può rappresentare l'ideale della forza e del coraggio? Ecco che allora trasformare i piccoli in eroi e renderli protagonisti di un mini set degno di Superman Batman o Spiderman può contribuire a dare la forza necessaria ai bimbi per star meglio.

Non solo:  The For The Win Project si occupa anche di ricerca e raccolta fondi e la soddisfazione dipinta sui volti di questi autentici super eroi in miniatura indica che il progetto sta andando nella direzione giusta. "Dentro ogni bimbo - si legge sulla pagina Facebook di Trueblood - c'è un super eroe che lotta per venire fuori".

Facebook
The For The Win Project

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro