Doc-Nelle tue mani 2: le anticipazioni della settima puntata
Ufficio Stampa LuxVide
Televisione

Doc-Nelle tue mani 2: le anticipazioni della settima puntata

Giovedì 10 marzo su Rai1 il penultimo episodio della serie con Luca Argentero, Sara Lazzaro e Matilde Gioli. Quando Fanti sembra a un passo dal tornare primario, Cecilia scopre qualcosa di compromettente sul suo conto e rimette in discussione la sua scelta

Mentre i medici sono impegnati a risolvere il delicato caso di un ragazzo sordo-cieco, Cecilia Tedeschi fa a Doc un’offerta inaspettata, scatenando la gelosia di Agnese e di Giulia. E quando Fanti sembra a un passo dal tornare primario, la donna scopre qualcosa di compromettente sul suo conto. Comincia così la settima puntata di Doc-Nelle tue mani 2, la serie con Luca Argentero, Sara Lazzaro e Matilde Gioli, che veleggia verso il gran finale con ascolti record che confermano il grande successo della fiction tratta dalla vera storia del medico Pierdante Piccioni. Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio, in onda giovedì 10 marzo.

Doc-Nelle tue mani 2, le anticipazioni della settima puntata

Mentre Cecilia Tedeschi (Alice Arcuri) porta sempre più scompiglio in reparto per via della proposta fatta ad Andrea Fanti (Luca Argentero), Riccardo (Pierpaolo Spollon) scopre una cosa su Doc che lo mette profondamente in crisi. Mentre Gabriel (Alberto Malanchino) fa una proposta shock a Elisa (Simona Tabasco), mettendola davanti a una scelta difficile, il ricovero della figlia di Teresa (Elisa Di Eusanio) costringe la donna a ripensare se costruirsi una nuova famiglia sia davvero quello che vuole.

Cecilia scopre un nuovo segreto su Fanti

Nel secondo episodio, dal titolo Senza nome, Giulia (Matilde Gioli) è costretta alla resa dei conti con la sua ingombrante madre proprio mentre il compagno di lei viene ricoverato in preda a una sindrome inspiegabile. Ma i colpi di scena non sono finiti: quando Doc sembra in procinto di tornare primario, Cecilia scopre qualcosa di compromettente sul suo conto. Intanto, il caso di una giovane paziente con una malattia senza nome spinge Riccardo al suo limite, costringendolo a rimettere in discussione la sua stessa vocazione di medico.

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino