Fiori sopra l'inferno: le anticipazioni della terza e ultima puntata
Ufficio Stampa Rai
Televisione

Fiori sopra l'inferno: le anticipazioni della terza e ultima puntata

Lunedì 27 febbraio il finale della serie di Rai1 con Elena Sofia Ricci, il thriller tratto dall'omonimo romanzo di Ilaria Tuti, che ha registrato ottimi ascolti. Per Teresa Battaglia la verità è vicina ma nasconde segreti tenuti nascosti per oltre quarant'anni

Per Teresa Battaglia e il suo gruppo di lavoro la verità è finalmente vicina ma nasconde segreti tenuti nascosti per oltre quarant'anni. Si annuncia piena di colpi di scena e svolta inattese l'ultima puntata di Fiori sopra l'inferno, la serie di Rai1 con Elena Sofia Ricci, il thriller tratto dall'omonimo romanzo di Ilaria Tuti, che ha registrato ottimi ascolti. Un killer si lascia alle spalle una efferata striscia di sangue per difendere un gruppo di bambini ignorati e maltrattati da chi dovrebbe proteggerli ma non può restare impunito. Qual è la sua vera identità? Ecco cos'accadrà nel terzo e ultimo episodio della fiction, in onda lunedì 27 febbraio.

Fiori sopra l'inferno, le anticipazioni dell'ultima puntata

Il cadavere di Viesel viene portato via mentre Teresa Battaglia (Elena Sofia Ricci) analizza la scena: anche stavolta il killer ha organizzato l’aggressione e ha sottratto qualcosa alla vittima, questa volta la pelle. Rientrata in ufficio, la profiler trova una sorpresa: Marini (Giuseppe Spata) e Parisi (Gianluca Gobbi) le hanno regalato un orologio per il compleanno. Intanto la donna è preoccupata perché dovrà fare ulteriori esami e mentre si appresta a fare la Tac, ha un’intuizione: il killer sta proteggendo quei quattro bambini e all’appello manca Mathias (Lorenzo McGovern Zaini) e proprio in quegli stessi istanti la scientifica ha trovato tracce di sangue e finalmente avranno il DNA del killer. Intanto a Travenì si festeggia San Nicola e tutti si preparano alla discesa dei Krampus: le luci si spengono, tra lo stupore e la rabbia di Teresa, e i diavoli si mescolano alle persone. In quel disordine c’è anche l’uomo dal tabarro.


Teresa Battaglia a un passo dalla verità

Una figura imponente attira l’attenzione di Marini: è Lucas Ebran (Riccardo Cicogna): l’uomo scappa però Marini lo blocca, il volto di Teresa si distende, ma all’improvviso l’urlo di una donna squarcia l’aria: è sparito un bambino. Le ricerche di Markus continuano, mentre Ebran viene rilasciato. Teresa ha un’intuizione, deve parlarne con Mathias. Grazie a Lucia (Tosca Forestieri), scopre che il bambino è andato nel bosco ed è lì che lo trovano insieme allo scheletro di un uomo. Sul finale di puntata, la scoperta dell'identità della vittima scatenerà una serie di eventi che porteranno Teresa e la sua squadra a fare i conti con oscuri segreti, tenuti nascosti per oltre quarant'anni.

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino