"Loot - Una fortuna", la seconda stagione in arrivo su Apple TV+
La comedy interpretata e prodotta dalla vincitrice dell'Emmy Maya Rudolph torna dal 3 aprile. Nel cast anche Jaé Rodriguez, Nat Faxon, Ron Funches e Joel Kim Booster
Oggi, Apple TV+ ha rivelato il trailer tanto atteso della seconda stagione di "Loot - Una fortuna", la serie acclamata interpretata e prodotta dalla talentuosa vincitrice dell'Emmy, Maya Rudolph. Il cast di ritorno include volti familiari come Michaela Jaé Rodriguez, Nat Faxon, Ron Funches e Joel Kim Booster, insieme a nuove guest star, tra cui Benjamin Bratt, Ana Gasteyer e O-T Fagbenle. La seconda stagione farà il suo debutto su Apple TV+ il 3 aprile con i primi due episodi dei 10 totali, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì fino al 29 maggio. "Loot - Una fortuna" è creata, scritta e prodotta esecutivamente da Alan Yang e Matt Hubbard. Maya Rudolph è produttrice esecutiva, insieme a Danielle Renfrew Behrens, Dave Becky di 3 Arts e Natasha Lyonne. La serie è prodotta per Apple da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group.
Sinossi
A un anno dal suo pubblico divorzio dal miliardario tecnologico John Novak (interpretato da Adam Scott), ritroviamo Molly Wells (Maya Rudolph) al timone della sua organizzazione filantropica, la Wells Foundation, alla quale si è dedicata anima e corpo, giurando di non voler avere più relazioni con uomini. Nonostante sia favolosamente single, Molly dipende ancora dal suo fidato assistente Nicholas (Joel Kim Booster), che soddisfa ogni suo desiderio, incluso servirle un frullato di cavolo nero con gin, di tanto in tanto.
Sofia Salinas (Michaela Jae Rodriguez), la direttrice esecutiva della fondazione, continua a gestire con efficienza e compassione la Wells Foundation. Tuttavia, la sua etica aziendale viene messa alla prova quando incontra Isaac (O-T Fagbenle), il carismatico amico architetto di Molly. Nel frattempo, l'amicizia tra Howard (Ron Funches) e Nicholas continua a crescere, supportandosi l'un l'altro sia sul lavoro che nella vita privata. Arthur (Nat Faxon) ha finalmente superato i suoi sentimenti per Molly, adottando un atteggiamento più rilassato nei confronti della vita, come dimostra il suo improbabile braccialetto di pelle.
Il team della Fondazione Wells, composto da personaggi come Rhonda (Meagen Fay) e Ainsley (Stephanie Styles), continua a collaborare come colleghi e amici, mentre Molly si impegna a mantenere la sua promessa di donare la sua immensa fortuna.