Un passo dal cielo 7: le anticipazioni della sesta puntata
Ufficio Stampa LuxVide
Televisione

Un passo dal cielo 7: le anticipazioni della sesta puntata

Giovedì 4 aprile su Rai1 nuovo episodio della serie con Giusy Buscemi e Marco Rossetti. Il commissario Nappi viene messo con le spalle al muro da Carolina e questa volta deve prendere una decisione. Manuela, invece, dovrà affrontare i suoi fantasmi

Il commissario Vincenzo Nappi viene messo con le spalle al muro da Carolina: questa volta deve prendere una decisione. Ma a complicare il tutto ci si mette l'ingombrante suocera. Tra commedia e giallo, torna Un passo dal cielo 7, la serie di Rai1 con Giusy Buscemi, Enrico Ianniello e Marco Rossetti, ambienta tra i meravigliosi panorami della Dolomiti, che quest'anno affronta anche il tema dell'ecologia e del rispetto del territorio. Il tutto condito da colpi di scena e svolte inattese. Ecco cos'accadrà nella sesta puntata, in onda giovedì 4 aprile.

Un passo dal cielo 7, le anticipazioni della sesta puntata

L’indagine sull’omicidio di un noto imprenditore che produce sci, fa scoprire ai poliziotti del comando di San Vito la storia di un grande amore ma mette il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) in una brutta situazione. Tra le difficoltà sul lavoro e le continue ingerenze della suocera nella sua vita, la pressione sul poliziotto sale, finché Carolina (Serena Iansiti) lo affronta mettendolo spalle al muro in una conversazione scomoda.

Manuela e quegli inaspettati fantasmi dal passato

Nel frattempo, anche la sorella, l'ispettore Manuela Nappi (Giusy Buscemi) vive momenti difficili quando i fantasmi del passato si ripresentano e mettono in pericolo la felicità che finalmente sembra aver trovato con Gregorio (Leonardo Pazzagli): nessuno dei due si aspettava che dal loro incontro potesse nascere un amore. Intanto Nathan (Marco Rossetti) aiuta il nipote Mirko (Alessandro Bedetti) a ricucire rapporti strappati ma, nell'ombra, agisce sempre il pericoloso Luciano Paron (Giorgio Marchesi), il padre del ragazzo.

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino