Più forti del destino: le anticipazioni della terza puntata
Ufficio Stampa Mediaset
Televisione

Più forti del destino: le anticipazioni della terza puntata

Mercoledì 16 marzo la penultima puntata della serie di Canale 5 con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Dharma Mangia Woods. A Palermo, a fine '800, Arianna, Rosalia e Costanza combattono le disuguaglianze da antesignane dell’emancipazione femminile

Arianna è di nuovo in pericolo: il marito Guglielmo ha scoperto che è viva ed è fuggita con il giornalista Saverio e per questo medita vendetta. Come se non bastasse, è tornato a Palermo anche il violento e perfido Ferdinando dunque per Rosalia si complicano le cose. Comincia così la terza puntata di Più forti del destino, la serie di Canale con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Dharma Mangia Woods, che vede nel cast anche Loretta Goggi e Sergio Rubini. Riusciranno Arianna, Rosalia e Costanza a battersi contro le diseguaglianze e imporre l'emancipazione femminile nella Palermo della fine dell''800? Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio, in onda mercoledì 16 marzo.

Più forti del destino, le anticipazioni della terza puntata

Guglielmo, il Duca di Villalba, (Thomas Trabacchi) ha la prova che sua moglie Arianna (Giulia Bevilacqua) è ancora viva: con i suoi uomini si mette alla rabbiosa ricerca della donna che, in quelle stesse ore, confessa al commissario Lucchesi (Sergio Rubini) le violenze del marito e la volontà di mettersi in salvo con la figlia Camilla (Chiara Cassiano). Intanto la spiaggia è diventata il luogo segreto degli incontri tra Costanza (Dharma Mangia Woods) e Libero (Leonardo Pazzagli): l'anarchico sogna solo di fuggire con lei, mentre la ragazza, promessa sposa di Antonio (Teodoro Giambanco) vuole dimostrare l'innocenza dell'uomo che ama e che l'ha salvata dalle fiamme dell'incendio che ha cambiato la vita di tutti.

Arianna e Rosalia sono di nuovo in pericolo

Intanto però le nozze con Antonio, sempre più sospettoso, si fanno imminenti e rompere il fidanzamento con il giovane rampollo di una famiglia molto ricca significherebbe la bancarotta per Augusto (Paolo Sassanelli) e tutti i Di Giusto. Intanto Rosalia (Laura Chiatti) sta per scoprire la verità su suo marito Giuseppe (Giovanni Alzaldo) ed è pronta a tutto pur di opporsi ai piani della perfida Donna Elvira (Loretta Goggi). Il violento e corrotto Ferdinando (Davide Paganini) nel frattempo è rientrato a Palermo ed entrambe le donne sanno bene quanto potrebbe diventare pericoloso. Esattamente come Guglielmo che, dopo aver scoperto la relazione di Arianna e il giornalista Saverio (Stefano Rossi Giordani), medita vendetta.

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino