"Star Wars: Skeleton Crew" arriva su Disney+
(Disney)
Televisione

"Star Wars: Skeleton Crew" arriva su Disney+

La nuova serie Star Wars debutterà il 3 dicembre con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi settimanali. Un'avventura galattica emozionante con Jude Law

I fan di Star Wars possono prepararsi per una nuova avventura galattica, grazie all'arrivo di Star Wars: Skeleton Crew, la serie tanto attesa di Lucasfilm. Disney+ ha annunciato che i primi due episodi della serie saranno disponibili in anticipo, a partire da martedì 3 dicembre alle 3:00 del mattino (ora italiana). Gli episodi successivi seguiranno il ritmo settimanale, con un nuovo episodio rilasciato ogni mercoledì alla stessa ora.

La trama di Skeleton Crew ruota attorno a un gruppo di quattro ragazzi che, dopo una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale, si ritrovano a vagare in una galassia sconosciuta e pericolosa. Lungo il cammino, i giovani protagonisti si imbattono in alleati improbabili e nemici sconosciuti, mentre cercano disperatamente di tornare a casa. Un’avventura epica che promette di conquistare gli appassionati di Star Wars.

Interpretato da un cast di talento che include Jude Law, Ravi Cabot-Conyers, Ryan Kiera Armstrong e molti altri, Skeleton Crew è diretta da una serie di registi noti, tra cui Jon Watts, David Lowery e Bryce Dallas Howard. La serie è scritta da Jon Watts e Christopher Ford, con un team di produttori che include i leggendari Jon Favreau e Dave Filoni.

Con la sua promessa di una narrazione avvincente e una direzione artistica affascinante, Star Wars: Skeleton Crew è destinata a diventare un nuovo capitolo iconico nell’universo di Star Wars, offrendo nuove emozioni e scoperte per i fan di tutte le età.

I più letti

avatar-icon

Marianna Baroli

Giornalista, autore

(Milano, 1986) La prima volta che ha detto «farò la giornalista» aveva solo 7 anni. Cresciuta tra i libri di Giurisprudenza, ha collaborato con il quotidiano Libero. Iperconnessa e ipersocial, è estremamente appassionata delle sfaccettature della cultura asiatica, di Giappone, dell'universo K-pop e di Hallyu wave. Dal 2020 è Honorary Reporter per il Ministero della Cultura Coreana. Si rilassa programmando viaggi, scoprendo hotel e ristoranti in giro per il mondo. Appena può salta da un parco Disney all'altro. Ha scritto un libro «La Corea dalla A alla Z», edito da Edizioni Nuova Cultura, e in collaborazione con il KOCIS (Ministero della Cultura Coreana) e l'Istituto Culturale Coreano in Italia.

Read More