Tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio spunta Vincent Cassel
E se il "Misterioso francese" fosse l'ex marito di Monica Bellucci?
Nessuna crisi. Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, tramite portavoce, hanno smentito il presunto addio arrivato dopo 10 anni di unione.
Si era parlato di un "Misterioso uomo francese" dietro alla debacle della relazione, ma i diretti interessati hanno ribadito che nessuna nube si vede all'orizzonte.
Eppure, ad una settimana dal gossip del momento, emergono nuovi indizi che danno credito alla tesi dell'addio lanciata da Novella 2000.
A gettare benzina sul fuoco, in questo caso, è stato Dagospia che sostiene che la Golino davvero abbia messo Scamarcio alla porta stufa dei continui tradimenti del suo toy boy inguaribile seduttore seriale di donzelle affascinate dal bel tenebroso del cinema italiano.
La tesi di Dagospia è che Valeria si sia innamorata di Vincent Cassel, uomo maturo dal fascino pericoloso che, del resto, è stato sposato per 18 anni con Monica Bellucci.
La Golino stufa delle (presunte) intemperanze di Riccardo avrebbe trovato rifugio nelle braccia solide di Vincent e avrebbe dato il ben servito al collega italiano.
Una storia da spy-gossip di tutto rispetto che non ha nessuna conferma nè smentita in attesa di altre rivelazioni dell'ultima ora.