Una riapertura fuori dagli schemi per il glo flagship store
Il bartender Filippo Sisti, l'illusionista Nicola Previti e l'influencer Ester Giordano inaugurano il calendario degli eventi di glo
Rompere gli schemi per creare un'esperienza unica e straordinaria.
E' questa la filosofia di glo™, l'innovativa sigaretta elettronica che scalda il tabacco senza bruciarlo che, in occasione del lancio sul mercato del modello di ultima generazione HYPER, ha inaugurato il primo di una serie di eventi che animeranno il flag store milanese nei prossimi mesi, e che si potranno seguire sul canale Instagram di glo™ @glo_italia, nell'ambito del progetto "glo™ together&more".
Ospiti della serata d'apertura sono stati il bartender Filippo Sisti, Nicola Previti, uno dei più noti illusionisti italiani e l'influencer Ester Giordano, mentre a fare da padrone di casa c'era Rosario Pellecchia, in arte Ross che ha condotto l'evento.
Proprio seguendo la linea di glo™ e del suo "break the binary" il bartender Filippo Sisti ha presentato in esclusiva una novità assoluta della sua rivoluzionaria cucina liquida, ovvero il "tonno estivo" una food experience a base di pomodoro, alghe, tequila, anguria e limone che rompe tutti i tradizionali schemi del food&drink. Rompere gli schemi come claim per avere una vita unica e straordinaria è quello che propone glo™ con un messaggio trasmesso anche da tutti gli artisti coinvolti nell'iniziativa.
Lo stesso approccio che ha l'illusionista Nicola Previti che ha condiviso non solo la sua straordinaria abilità ma anche il suo percorso di sperimentatore e innovatore, raccontando di come la capacità di pensare fuori dagli schemi e la voglia di realizzare ogni giorno qualcosa di apparentemente impossibile gli abbiamo permesso di realizzare il suo sogno e diventare un prestigiatore apprezzato a livello internazionale.
L'incontro milanese ha inaugurato la riapertura del glo™ flagship store dopo il restyling curato dallo studio di design e architettura Iosa Ghini Associati. Lo store ospita al suo interno anche un'area lounge e diverse personalization unit dove si potrà provare e co-creare il proprio device, scegliendo il colore e scoprendo le ultime novità del mondo glo™ anche per quanto riguarda gli accessori.
Gli incontri realizzati presso il glo™ flagship store proseguiranno nei prossimi mesi e per il momento, nel pieno rispetto delle procedure previste per garantire la salute di dipendenti e clienti nell'ambito dell'emergenza Covid-19, saranno fruibili solo virtualmente sul canale Instagram di glo™: il mese di luglio sarà focalizzato sul mondo del food & drink, agosto sull'universo dei viaggi, a settembre si parlerà di psicologia, ottobre sarà dedicato al fashion, novembre alla musica e dicembre al mondo dell'arte e del vino.
In futuro, non appena sarà possibile in base all'evoluzione dell'emergenza Covid-19, il glo™ flagship store diventerà sempre più un vero e proprio experience hub, dove sarà possibile usufruire al proprio interno, attraverso una semplice registrazione, di uno spazio dedicato al co-working, a disposizione di tutti i cittadini