Cadavere di donna trovato nel bagagliaio di un’auto, a Piano di Sorrento
Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stata accoltellata oggi 17 agosto mentre stava aprendo il bagagliaio dell'auto per prendere la spesa
Il cadavere di una donna è stato trovato intorno alle 12.30 nel bagagliaio di un'automobile parcheggiata in un garage di via San Massimo, a Piano di Sorrento, in provincia di Napoli. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stata accoltellata oggi 17 agosto mentre stava aprendo il bagagliaio dell'auto per prendere la spesa. Si sarebbe avvicinato un uomo, vestito di nero, che l'ha accoltellata più volte, sembrerebbe alla schiena, prima di scappare in motorino. Stando alle prime indicazioni degli inquirenti l'aggressore potrebbe essere l'ex della vittima, ricercato in tutta la zona; l'uomo era stato denunciato dalla donna per stalking. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Sorrento.
Il cofano della macchina era aperto, il corpo della donna era visibile. I Carabinieri hanno rivelato che il corpo della vittima non è stato ancora ispezionato e si attende il medico legale per l'identificazione completa. Ad avvisare il 112 è stato un cittadino che avrebbe visto il cadavere sanguinante nell'auto.
- Troppa fretta nelle conclusioni sul giovane che ha accoltellato la sua professoressa ›
- Attentato ad Annecy; 6 bambini ed un adulto accoltellati in un parco giochi. Il video dell'attacco ›
- Accoltellamento di massa in Corea del Sud, un morto e ferite almeno 14 persone a Seongnam | video ›
- Corea del Sud, in stato di fermo il presunto responsabile dell'accoltellamento a Seongnam | video ›