Roma, Primavalle, tabulati telefono Michelle Causo
(Ansa)
Live

Omicidio Michelle Causo: il telefono sporco di sangue rivela tabulati e chat, ora al setaccio

Il telefonino di Michelle è stato ritrovato sul luogo del delitto, ancora sporco di sangue, forse afferrato dalla ragazza nel disperato tentativo di chiedere aiuto

Emergono nuovi aggiornamenti dall'omicidio di Michelle a Primavalle, Roma. Venerdì scorso sono stati scaricati i tabulati telefonici di Michelle Maria Causo e del 17enne, a oggi detenuto nel carcere minorile di Casal del Marmo con l'accusa di aver ucciso la coetanea e di averne occultato il corpo in un carrello della spesa poi abbandonato accanto ai cassonetti in zona Primavalle. Il telefonino è stato ritrovato sul luogo del delitto, ancora sporco di sangue, forse afferrato dalla ragazza nel disperato tentativo di chiedere aiuto.

Sono moltissime le conversazioni fra Michelle e il suo killer. Spetterà agli agenti della Squadra Mobile fare chiarezza ricostruendo non soltanto le ultime ore della ragazza, ma anche l'intero rapporto che legava la ragazzina al diciassettenne che l'ha uccisa, che oggi si trova nel carcere minorile di Casal del Marmo.

I più letti

avatar-icon

Francesca Catino