Sparatoria in strada a Seregno: inseguono e feriscono un uomo
È successo intorno alle 11.30 tra via Wagner e via Locatelli, nei pressi del parco della Porada, dove il commando armato ha inseguito la Fiat Punto grigia dell'uomo per almeno 500 metri, sparando all'impazzata
Questa mattina a Seregno (Monza e Brianza) un vero e proprio commando di uomini armati, a bordo di una macchina, ha inseguito e sparato a un uomo di 56 anni. La vittima, di origini calabresi, è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Desio. Secondo quanto emerso, non sarebbe in pericolo di vita. È successo intorno alle 11.30 tra via Wagner e via Locatelli, nei pressi del parco della Porada, dove il commando armato ha inseguito la Fiat Punto grigia dell'uomo per almeno 500 metri, sparando all'impazzata e raggiungendolo con almeno due colpi di pistola. Gli aggressori si sono poi allontanati e sono scomparsi nel nulla, mentre sull'asfalto sono rimasti decine di bossoli.
Il 56enne, gravemente ferito alla schiena, ha prima sbandato contro un albero, e poi è fuoriuscito barcollando dalla macchina. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della compagnia di Seregno, che in questo momento stanno ascoltando i tanti testimoni presenti sulla scena.