incidente smart
(Ansa)
Live

Smart si ribalta e muore una bambina: denunciata la madre

La madre della bimba di 8 anni, morta ieri nell'incidente stradale a Giugliano in Campania, è stata denunciata in stato di libertà per omicidio stradale. Ieri, per la morte della piccola, era stato arrestato il compagno della donna, alla guida dell'auto senza patente.

Senza patente alla guida di un'auto non assicurata, omologata per due ma con quattro persone a bordo.

È lungo l'elenco di irregolarità all'origine dell'incidente che è costato la vita a una bambina di appena di 8 anni e che ha portato all'arresto per omicidio stradale l'uomo che era alla guida, il compagno della madre della piccola, che aveva appena finito di scontare una condanna per furto ai domiciliari. L'auto dove si trovava la bambina si è ribaltata, poco dopo le 5 di mattina, a Giugliano in Campania, lungo la via Domitiana, all'altezza del numero 99.

La madre della bimba oggi è stata denunciata in stato di libertà per omicidio stradale.

La bimba, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, era in braccio alla mamma, sedute entrambe al lato passeggeri. A bordo della Smart Fortwo c'erano quattro persone: il conducente, la compagna, la bimba di 8 anni e la sorella di 16 anni stipata nel piccolo vano posteriore dell'auto.

I più letti

avatar-icon

Redazione Panorama