Trump: "Biden il peggior Presidente della storia USA"
In una telefonata alla CNN pochi minuti dopo l'annuncio del presidente Joe Biden di ritirarsi dalla corsa per le elezioni del 2024, l'ex presidente Donald Trump ha descritto Biden come "di gran lunga il peggior presidente nella storia del nostro Paese".
Anche se non è ancora chiaro chi sarà il candidato democratico, Trump ha espresso alla CNN la convinzione che la vicepresidente Kamala Harris sarà più facile da sconfiggere rispetto a Biden. In una email della sua campagna elettorale, Trump ha dichiarato che Biden si è dimesso in "completa disgrazia".
Secondo quanto riportato da Sky News, Trump ha scritto che il presidente in carica "ha lasciato la corsa in completa disgrazia" e ha lanciato un appello a "un milione di patrioti pro-Trump" affinché contribuiscano con donazioni alla sua campagna. "Oggi facciamo la storia", ha aggiunto.
Trump ha inoltre accusato "l'establishment di Washington", i media e il "corrotto 'deep State'" di aver cercato di proteggere Biden. "Ma il vostro sostegno lo ha semplicemente messo fuori gara! Adesso avanti a tutta velocità!", ha concluso Trump.