La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, il nuovo film di Tim Burton - Trailer
Eva Green e il giovane Asa Butterfield protagonisti dell'imminente avventura fantasy del maestro visionario
Mentre la Disney ha raccolto l'eredità di Tim Burton mettendo in cantiere Alice attraverso lo specchio, sequel di Alice in Wonderland che sarà diretto da James Bobin e di cui Burton è solo produttore, il maestro del cinema gotico sta per regalarci l'avventura fantasy La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Adattamento dell'omonimo romanzo del 2011 di Ransom Riggs, arriverà nelle sale italiane a fine settembre.
La 20th Century Fox ne ha appena diffuso il trailer, che ha generato entusiamo in Rete. Il cast è più che interessante. La splendida dark lady Eva Green, che già aveva collaborato con Burton in Dark Shadows, è Miss Peregrine, la direttrice di una struttura per bambini dalle abilità davvero particolari. E poi ci sono Asa Butterfield, il giovane protagonista di Hugo Cabret, Samuel L. Jackson, Terence Stamp, Judi Dench, Ella Purnell, Chris O'Dowd, Allison Janney, Kim Dickens, Rupert Everett.
Un sedicenne di nome Jacob Portman (Butterfield) si trova per caso su una misteriosa isola dove aiuterà un gruppo di bambini orfani, molto peculiari, proteggendoli da creature orribili.
Ecco il trailer internazionale di La casa per bambini speciali di Miss Peregrine: