Profumo d'estate
Le migliore fragranze per sentirsi immediatamente trasportati in una calda giornata in riva al mare.
I profumi estivi sono formulati per essere leggeri e freschi, adattandosi perfettamente alle temperature più calde e all'atmosfera vivace della stagione.
Note agrumate, come limone, arancia, bergamotto e pompelmo vanno spesso a comporre le note di testa per offrire un immediato effetto freschezza e conferire una sensazione di leggerezza e vitalità alla fragranza. Allo stesso modo, le note marine e acquatiche, evocando la brezza marina e le giornate in spiaggia, offrono quel tocco leggerezza ideale per lunghe giornate d'Estate.
Le note verdi e aromatiche, come foglie di menta, basilico e rosmarino, aggiungono invece una dimensione erbacea e naturale alla fragranza, mentre fiori leggeri e freschi, come gelsomino, rosa, fior di loto e neroli, donano un tocco di eleganza e femminilità senza risultare pesanti o opprimenti.
Infine, le note fruttate dolci e succose di pesca, melone, anguria e ananas, conferiscono un carattere giocoso all'eau de parfum, distillando l'atmosfera spensierata della stagione.
Acqua ai fiori di Spello
Il profumo fresco e delicato, Fioritura racchiude i colori delle straordinarie fioriture nelle valli Umbre.
Questo profumo con le sue note rosse dei papaveri, il bianco dolce della camomilla, il giallo pungente dei fiori di lenticchia e il blu del fiordaliso, uniti alle note verdi e fresche, racconta la magia e la bellezza di un prato fiorito.