chanel collezione cruise 2025 2026
(Ansa)
Collezioni

Chanel sfilerà sul Lago di Como per la prossima Collezione Cruise

Tutte le location scelte dall'alta moda per presentare le nuove Collezioni Cruise 2025/26

Era il 1919 quando Coco Chanel ha sentito di bisogno colmare un’esigenza che caratterizzava la moda di quei tempi: riempire i guardaroba dei clienti più facoltosi per le loro vacanze nei mesi più freddi. In passato infatti, le famiglie benestanti erano solite passare i periodi invernali viaggiando per il mondo e salpando per crociere esotiche, necessitando perciò di abiti adatti a un clima più caldo. Ed è proprio in quell’anno che Mademoiselle Coco ha presentato la prima collezione Cruise della storia, andando a soddisfare le richieste di tutti i vacanzieri invernali.

Oggi le abitudini sono un po’ cambiate, ma le cruise sono una costante di cui la moda non sembra poterne fare a meno. Scopriamo quali sono le location annunciate per i prossimi show.

Nonostante Chanel non abbia ancora trovato il suo prossimo direttore creativo, non arresta la sua corsa e annuncia la location per la prossima Cruise Collection. Dopo Singapore, Dubai, Seoul, New York e Marsiglia, sarà la suggestiva cornice lombarda del Lago di Como a ospitare il 29 aprile 2025 la prossima Cruise. Come ogni anno, la maison francese ha voluto ancora una volta circondarsi di paesaggi magici e affascinanti per i suoi show.

I più letti

avatar-icon

Elisabetta Cillo