Milano Moda Uomo: Paul&Shark presenta «Club Riviera»
In un'atmosfera elegante e rilassata, il brand presenta la sua proposta AI24 dove l'italianità e al centro della narrazione.
L’esclusivo circolo privato di casa Cipriani si trasforma, durante Milano Moda Uomo, in Club Riviera per presentare la collezione autunno inverno 2024-25 firmata Paul & Shark.
In un’atmosfera rilassata tra giochi da tavolo senza tempo e conversazioni che scorrono lente come le ore della giornata, i modelli, membri d’eccezione del club, si muovono tra gli spazi, sprofondando di tanto in tanto in divani eleganti di velluti ricercati.
L’italianità è ancora una volta al centro della collezione firmata Paul & Shark. Un valore che si sublima all’interno di uno spazio che è emblema del Paese, dalle sue origini negli anni Trenta a Venezia. Protagonisti del racconto sono giacche in seta, camicie in lino pesante, t-shirt in cotone ricercato, declinate in nuance autunnali. Una proposta di capi da indossare quando le giornate si accorciano e l’autunno è ormai definitivamente subentrato all’estate. La palette colori abbraccia il beige e i toni foliage, affiancando queste nuance al classico bianco e all’iconico blu Paul & Shark.
La narrazione è quella di un club d’elite che sa di mare d’autunno, un viaggio fatto di emozioni, un maglione al tramonto, tutti momenti da ricordare, mentre il sole autunnale tramonta e l’inverno inizia a bussare dolcemente alla porta.