Pierce Brosnan è protagonista, insieme al figlio, della nuova campagna Paul & Shark
Gli scatti, firmati da Giampaolo Sgura, ritraggono padre e figlio in momenti di intima complicità.
Paul & Shark - brand italiano di abbigliamento outdoor di lusso - svela un nuovo capitolo nel suo racconto «A Father and Son Tale», una narrazione per immagini che questa volta ha come protagonisti l’attore Pierce Brosnan e il figlio Paris.
Gli scatti, che portano la firma di Giampaolo Sgura, vedono padre e figlio ritratti in una sequenza di frame che trasmettono condivisione, autenticità ed eleganza senza tempo. Una scelta voluta quella di ritrarli in un “non luogo” per incentrare volutamente il racconto sull’essenzialità, sull’emozione tra un padre e un figlio in uno scambio generazionale. Sapientemente, l’obiettivo di Sgura, immortala la spontaneità nei gesti, negli sguardi, negli abbracci, in una serie di frame emozionali dove l’ambientazione indoor volutamente neutra pone al centro del racconto l’essenza profonda di un rapporto di complicità così autentico.
Protagonisti insieme a Pierce Brosnan e Paris Brosnan sono i capi della collezione Paul & Shark primavera estate 2024, curati dallo stylist di Anna Dello Russo. Una serie di look la cui palette si ispira ai colori del mare, un omaggio alle origini del brand nato proprio dalla passione per il mare nel 1976 e sviluppatosi poi negli anni fino a diventare un brand outdoor a tutto tondo. Le sfumature di azzurro sono molteplici e si intrecciano a quelle del verde acqua come sulle superfici del mare aperto, immancabile è poi l’iconico blu Paul & Shark che rimane punto di partenza e di arrivo dell’intero racconto.
Pullover degradé e polo in maglia di cotone, vengono indossati sotto a giubbotti leggeri e field jacket in Typhoon Platinum, antivento e antipioggia. Infine, camicie, bermuda e pantaloni in lino e cotone competano i look.