Natale: le campagne moda più belle
(Louis Vuitton)
Moda

Natale: le campagne moda più belle

Le maison svelano gli scatti che ci accompagneranno nei prossimi mesi di corsa ai regali.

Le maison si preparano al Natale svelando le campagne pubblicitarie che ci accompagneranno nel prossimo mese. Grandi nomi dietro e davanti all’obiettivo selezionati con cura per promuovere collezioni nate ad hoc per essere messe sotto l’albero.

Avvolta da una stringa di lucine colorate Kendall Jenner, ritratta da Drew Vickers presenta la collezione per le Feste firmata Jacquemus mentre Versace affida ad Angelo Pennetta il compito di immortalare il nuovo ambassador Hyunjin (del gruppo k-pop Stray Kids).

Un Natale sussurrato, a favore del più democratico Holidays che abbraccia culture (e clientele) più ampie. Tocchi di rosso e d’oro offrono un rimando non troppo dichiarato al Natale, così come le palline argento di Prada e Lanvin accennano alla festività.

Ferragamo sceglie invece di omaggiare la sua Firenze con disegni di Paolo Ventura e la fotografia di Rafael Pavarotti mentre Valentino sceglie «Paris, A Night’s Tale», un racconto in scatti che vede protagonista la modella Rosie Huntington-Whitley.

From Your Site Articles

I più letti

avatar-icon

Mariella Baroli