victoria secret fashion show modelle
(Getty Images)
Personaggi

Il grande ritorno del Victoria’s Secret Fashion Show

Dopo quasi sei anni, gli angeli sono tornati per far sognare

L’attesa è finita, dopo quasi 6 anni di assenza dalle scene, gli angeli di Victoria’s Secret sono stati nuovamente reclutati per riportare in vita lo show di lingerie più amato dei primi del 2000.

Tutti questi anni di stop sono serviti all’azienda per riflettere sugli standard e sull’immagine che trasmettevano: reputati colpevoli di promuovere un’ideale di bellezza tutt’altro che reale e salutare, oggi Victoria’s Secret ha messo al primo piano l’inclusività, lasciando sfilare ogni tipo di fisico.

Da Ashley Graham a Devyn Garcia, da Paloma Elsesser a Taylor Hill, gli angeli sono sembrati entusiasti di scrivere questo nuovo capitolo nella storia del brand.

Ad aprire lo show ci ha pensato Lisa, celebre rapper del gruppo Sudcoreano Blackpink, lasciando poi il testimone a Gigi Hadid, che ha ufficialmente segnato il grande ritorno degli angeli con effetti speciali, grazie allo spiegarsi improvviso delle sue ali.

A celebrare questo incredibile ritorno la presenza degli angeli più rinomati del marchio, da Candice Swanepoel ad Adriana Lima, da Jasmine Tookes ad Alessandra Ambrosio e ancora Barbara Palvin e Grace Elizabeth. Ma a lasciare il segno è stata la presenza delle grandi top model degli anni ’90 come Eva Herzigova e Carla Bruni.

Tyla, cantante sudafricana del momento, ha aperto la seconda sezione dello show indossando delle grandi ali a forma di cuore composte da piume bianche, accompagnando sulle note di Push 2 Start e Water lingerie sensuale e appariscente.

Il grande finale invece, è spettato di diritto a Cher, che ha portato in scena le sue più grandi hit che hanno fatto la storia, da Strong Enough a Believe, accompagnando questa volta incredibili completi e ali dalle tonalità del rosso.

Infine, a stupire tutti con un incredibile ritorno sulle scene è stata Tyra Banks che, dopo quasi 20 anni, è tornata a sfilare per il gran finale lasciando che il cast al completo sfilasse alle sue spalle per la chiusura dello show.

(Getty Images)

Ashley Graham

I più letti

avatar-icon

Elisabetta Cillo