I rumorosi elettrizzano l’aria della fashion week milanese
Si dice che stia per arrivare una notizia bomba. Un nuovo licenziamento ai vertici di qualche maison? Nuovi arrivi? Altre acquisizioni?
Il primo vero giorno della fashion week milanese, (week, una settima si fa per dire, in realtà si tratta di cinque giorni pieni di sfilate e presentazioni che spesso si sovrappongono) è caratterizzato da un fermento verbale fatto di bisbìgli, passaparola e promesse di grandi rivelazioni.
Così questo 20 settembre di collezioni tiene tutti, stampa, buyer e addetti ai lavori, in allerta.
Qualcosa verrà annunciato: forse cambia il direttore creativo di Fendi, Kim Jones? Forse qualche debutto rimarrà tale? Forse ci sarà l’annuncio di un nuovo arrivo alla direzione creativa di un’importante maison?
Oppure i rumors sono voci messe in giro per rendere l’atmosfera più frizzante, per elettrizzare l’arietta autunnale, un po’ asfittica visti i dati di vendita del settore, non proprio rasserenanti.