Money Monster: George Clooney e Julia Roberts al servizio di Jodie Foster - Video
Film su investimenti finanziari, bancarotta e disperazione, arriverà nelle sale italiane il 12 maggio
Money monster - L'altra faccia del denaro è il nuovo film di Jodie Foster, dal 12 maggio 2016 al cinema. Con George Clooney, Julia Roberts e Jack O'Connell, sarà presentato in anteprima Fuori Concorso al Festival di Cannes.
Alla sua quarta prova da regista, dopo Il mio piccolo genio, A casa per le vacanze e Mr. Beaver, Jodie Foster - che proprio in questi giorni ha ricevuto la sua prima stella sull’Hollywood Walk of Fame – porta sul grande schermo la storia di Lee Gates, un venditore televisivo da strapazzo che viene sequestratto in diretta televisiva mentre la sua producer farà di tutto per riuscire a salvarlo. Clooney e Roberts tornano a lavorare insieme dopo Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco e Ocean’s Twelve.
Lee Gates (Clooney) è un venditore televisivo, il cui programma, Money Monster, e la sua stessa vita vengono presi in ostaggio da un terribile uomo armato. Il sequestratore lo accusa di averlo portato alla bancarotta con i suoi consigli d’investimento e mentre il mondo segue in diretta la vicenda, Gates deve fare di tutto per restare in vita. Mentre la sua producer (Roberts) cercherà in tutti i modi di salvarlo, verrà alla luce una scomoda verità.
In questo video in esclusiva un estratto di Money monster - L'altra faccia del denaro: