Terrore a San Pietroburgo: bomba esplode in un bar
(Twitter)
Dal Mondo

Terrore a San Pietroburgo: bomba esplode in un bar

IN AGGIORNAMENTO. Il bilancio attuale è di almeno un morto e sedici feriti nell'attentato avvenuto pochi minuti fa in Russia

Un'esplosione in un bar vicino all'Università di San Pietroburgo. A riferire dell'attentato avvenuto pochi minuti fa in Russia sono stati i servizi di emergenza dell'agenzia russa Tass.

A perdere la vita il comandante militare Vladlen Tatarsky, altre 16 persone sono rimaste ferite. Il Ministero degli affari interni della Russia ha confermato queste informazioni.

Attentato San Pietroburgo

Interno bar Russia attentato

Interno bar Russia attentato

I più letti

avatar-icon

Marianna Baroli

Giornalista, autore

(Milano, 1986) La prima volta che ha detto «farò la giornalista» aveva solo 7 anni. Cresciuta tra i libri di Giurisprudenza, ha collaborato con il quotidiano Libero. Iperconnessa e ipersocial, è estremamente appassionata delle sfaccettature della cultura asiatica, di Giappone, dell'universo K-pop e di Hallyu wave. Dal 2020 è Honorary Reporter per il Ministero della Cultura Coreana. Si rilassa programmando viaggi, scoprendo hotel e ristoranti in giro per il mondo. Appena può salta da un parco Disney all'altro. Ha scritto un libro «La Corea dalla A alla Z», edito da Edizioni Nuova Cultura, e in collaborazione con il KOCIS (Ministero della Cultura Coreana) e l'Istituto Culturale Coreano in Italia.

Read More