Milano, stazione Centrale: uomo aggredisce passanti, tra cui 2 donne
Le persone sono state aggredite e ferite a colpi di coltello poco dopo le 17.30 di oggi: due di loro - due uomini di 68 e 57 anni - sono stati trasportati al pronto soccorso in codice rosso, ovvero in gravi condizioni.
Oggi pomeriggio due donne sono state aggredite fuori dalla Stazione centrale di Milano. Ci sono altri tre feriti, il più grave un uomo che è intervenuto per difendere le donne. L'aggressore ha colpito con un taglierino, ed è di origini africane. Ha detto di aver colpito in un momento «fuori controllo».
Le informazioni su quanto accaduto sono ancora frammentarie: secondo una prima ricostruzione a compiere le aggressioni sarebbero state due persone in evidente stato di alterazione. L'ipotesi è che abbiano agito fuori controllo nel tentativo di mettere a segno delle rapine ai danni dei passanti. E solo uno dei due è stato fermato dalla polizia.
Sul posto, oltre alle ambulanze e alle automediche, sono intervenute diverse volanti della polizia. Secondo le prime informazioni uno dei due aggressori sarebbe stato fermato dalle forze dell'ordine.