Napoli, sparatoria vicino un bar: feriti una bimba di 10 anni e i suoi genitori
Padre, madre e figlia di 10 anni sono stati feriti durante la sparatoria, non gravemente, nella tarda serata di ieri mentre stavano mangiando in piazza Cattaneo, a Sant'Anastasia, in provincia di Napoli
In piazza Cattaneo, all'esterno di un bar, sono esplosi almeno 10 colpi di arma da fuoco. Dalle prime testimonianze raccolte sembrerebbe che i colpi di pistola siano stati esplosi nel corso di una lite tra giovani. A pagarne le conseguenze sono stati 3 membri di una famiglia che era lì: padre, madre e figlia di 10 anni sono stati feriti, non gravemente, nella tarda serata di ieri mentre stavano mangiando in piazza Cattaneo, a Sant'Anastasia, in provincia di Napoli. Secondo i Carabinieri ella compagnia di Castello di Cisterna, sarebbero stati colpiti accidentalmente.
Il padre, 43 anni, colpito ad una mano è stato trasferito al Cardarelli. La madre, 35 anni, è stata ferita all’addome e anche lei è stata trasportata al Cardarelli: non è in pericolo di vita. Per la piccola, invece, è stato necessario il trasporto al Santobon dove dovrà essere operata per le ferite riportate alla testa, anche lei non è in pericolo di vita.
- "Lavorare a Napoli? Un inferno". Il racconto di un imprenditore ›
- Napoli, come cambia il codice d'onore dei boss di strada ›
- Sparatoria in strada a Seregno: inseguono e feriscono un uomo - Panorama ›