Home » Attualità » Politica » Romano Prodi tira i capelli alla giornalista: il video esclusivo trasmesso da Quarta Repubblica

Romano Prodi tira i capelli alla giornalista: il video esclusivo trasmesso da Quarta Repubblica

Romano Prodi tira i capelli alla giornalista: il video esclusivo trasmesso da Quarta Repubblica

Le immagini di Quarta Repubblica svelano la reazione di Prodi alla domanda di Lavinia Orefici, confermando il gesto che l’ex premier aveva inizialmente negato.

Durante l’ultima puntata di Quarta Repubblica è stato trasmesso un video che ha confermato quanto già anticipato nel pomeriggio da alcuni frame diffusi sui media.


Le immagini, piuttosto chiare, mostrano l’ex premier Romano Prodi mentre risponde con evidente fastidio all’inviata del programma, che gli stava semplicemente chiedendo un commento su una notizia di cronaca politica. Prodi replica: «Eh lo so benissimo, signora, non sono mica un bambino», per poi allungare la mano e tirare una ciocca di capelli della giornalista, che si trovava fuori campo. Di lei si intravede infatti solo la ciocca e la mano di Prodi che si avvicina.

Romano Prodi tira davvero i capelli alla giornalista: il video definitivo

Poco prima della messa in onda, l’ex premier aveva smentito l’accaduto, dichiarando di aver soltanto posato una mano sulla spalla della cronista. Tuttavia, le immagini diffuse durante la trasmissione non sembrano lasciare margini di dubbio sull’effettiva dinamica.

© Riproduzione Riservata