Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar
Disney Enterprises

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, il trailer italiano

Il quinto capitolo della saga uscirà al cinema il 24 maggio. Johnny Depp dovrà vedersela con Javier Bardem

Johnny Depp riprende per la quinta volta le eccentriche e arruffate vesti di Jack Sparrow per il film Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, atteso nei cinema italiani il 24 maggio. Quinto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi, vede alla regia i due amici norvegesi Joachim Rønning e Espen Sandberg, già autori di Bandidas.

Sono passati 14 anni da quando Depp interpretò per la prima volta il pirata poco eroico e molto spavado Jack Sparrow, caduto in disgrazia. Ne sono trascorsi sei dall'ultimo episodio, Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare. L'allettante new entry che trova ora al suo fianco, come acerrimo rivale, è Javier Bardem. Tra i volti già noti della saga, Geoffrey Rush e il ritorno di Orlando Bloom. Nel cast anche Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Kevin R. McNally, Golshifteh Farahani, David Wenham e Stephen Graham.

In Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Bardem) decisi a uccidere ogni pirata del mare... soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Scodelario) e con Henry (Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Ecco il nuovo trailer italiano di Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar:


Ecco il trailer precedente di Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar:

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More