Rihanna: il nuovo singolo "Work" con Drake
La cantante delle Barbados si esibirà allo Stadio San Siro il 13 luglio con The Weeknd e Big Sean come guest
Grandi novità per i fan di Rihanna. L'atteso Anti, ottavo progetto discografico della cantante, non ha ancora una data certa, ma è ormai prossima l'uscita, anticipata oggi dal nuovo singolo Work, disponibile in esclusiva su Tidal. La canzone è prodotta a quattro mani insieme a Drake, che impreziosisce il brano con il suo inconfondibile stile, tra cantato e rap. La tracklist di Anti è ancora top secret, ma includerà sicuramente i singoli Bitch Better Have My Money, American Oxygen e FourFiveSeconds, quest'ultima con i featuring di Paul McCartney e di Kanye West.
Il tour mondiale di Rihanna, l'ANTI World Tour, farà tappa da noi con una data unica allo Stadio San Siro di Milano il 13 luglio. Sul palco dello stadio milanese, e in tutte le date europee, RiRi sarà affiancata da due guest d'eccezione come The Weeknd e Big Sean, mentre in Usa sarà supportata da Travis Scott.
La cantante ha firmato un contratto da 25 milioni di dollari con Samsung, sponsor ufficiale dell'album e del tour promozionale, che nelle scorse ore ha lanciato un sito internet per dispositivi mobili chiamato ANTIdiaRy, attraverso il quale l'utente può ascoltare alcuni estratti dell'album ed osservare i cambiamenti d'immagine e l'evoluzione del processo creativo di Rihanna nel corso della sua carriera.
Rihanna,più che una cantante, è ormai un brand trasversale di musica, intrattenimento e moda. RiRi ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo, diventando l’artista con il maggiore numero di vendite digitali di sempre. Ha pubblicato 7 album in 7 anni, ha raggiunto la vetta delle classifiche con 13 singoli e ha vinto 8 Grammy Awards. E’ l’artista con il maggior numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube, con oltre 7 miliardi di views e 23 video certificati su Vevo. E’ anche una delle star più popolari su Facebook, con oltre 81 milioni di amici.
Per quanto riguarda la moda, Rihanna ha lanciato 6 profumi, due collezioni di accessori con Armani, quattro collezioni con River Island ed è al momento la portavoce di MAC & Viva Glam e la nuova testimonial della campagna di Secret Garden di Dior. La cantante è ambasciatrice mondiale di Puma ed è ora direttore creativo del marchio.
Annunciato a sorpresa, l'ANTI World Tour vedrà impegnata la cantante delle Barbados in una maratona di 35 date negli Stati Uniti e in Canada, tra febbraio e maggio, e 24 concerti in Europa tra giugno e luglio.