Rihanna: Paul McCartney e Kanye West ospiti di "FourFiveSeconds"
E' da oggi disponibile il nuovo video della cantante delle Barbados, che anticipa il suo ottavo album
La “strana coppia” Kanye West e Paul McCartney, separata da trentacinque anni di differenza e da mondi musicali agli antipodi, dopo aver pubblicato a sorpresa il primo gennaio su iTunes il singolo Only one, si è riformata in occasione della nuova canzone di Rihanna, di cui è da oggi disponibile il video su Vevo.
FourFiveSeconds è il primo singolo tratto dal nuovo album della cantante ed il secondo estratto dal sesto progetto discografico di Kanye West, entrambi di prossima pubblicazione.
La canzone, un’ inedita e intensa ballata acustica, è uscita in anteprima il 25 gennaio sul sito di Rihanna.
In pochi giorni il singolo è salito al secondo posto delle classifiche inglesi e al terzo posto di quelle americane.
Il video, in bianco e nero, è semplice e senza fronzoli, così come il look della Venere delle Barbados, scelto dallo stesso West, notoriamente appassionato di moda: “Kanye ha scelto dei vestiti denim - ha spiegato Rihanna - un look tipicamente americano. Il denim non passa mai di moda. E’ un’icona, un classico:come i Beatles“.
FourFiveSeconds verrà probabilmente presentata ai Grammy Awards 2015, a cui Riri parteciperà l’8 febbraio.
Sabato scorso Kanye West e Rihanna si sono esibiti sullo stesso palco per il concerto DirectTV in Arizona, cantando All of the Light, Run This Town e un mash-up tra Diamonds From Sierra Leone e Diamonds Remix.