Sharon Stone, bikini da urlo a 58 anni
Lifestyle

Sharon Stone in bikini su Instagram

A 58 anni l'attrice mostra ancora un corpo in forma smagliante. Ecco il suo segreto di bellezza

Sono passati 24 anni da quando Sharon Stone accavallando le gambe nella scena madre di Basic Instinct è entrata nella storia e nel mito come una delle donne più sexy del pianeta.

Allora aveva circa 35 anni ed era bella da morire, ma da quel giorno poco è cambiato e adesso, che di primavere ne conta 58, ha ancora numerose cartucce da sparare.

A confermarlo una foto appena apparsa su Instagram in cui la Stone compare struccata, ma soprattutto stretta in un mini bikini che metterebbe in difficoltà anche i corpi più tonici, giovani e in forma.

Sharon, invece, regge il colpo e colleziona in poche ore 13.000 like. Il segreto di bellezza dell'attrice risiede (anche) nella dieta che Sharon segue da anni.

Pesce, carne bianca, olio d'oliva e germi di grano uniti a verdura a foglia larga e ad alimenti ricchi di licopene, vitamina K e selenio, fondamentali per contrastare i segni dell'invecchiamento.

La Stone, nonostante qualche piccolo ritocchino, è la prova vivente che invecchiare bene si può e che una vita sana ed equilibrata vale molto di più del bisturi del chirurgo.

Sharon Stone a New York per la presentazione di Basic Instinct 2.

(Ansa)

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro