Dayane Mello è il volto del calendario For Men 2015
La splendida modella brasiliana segue la strada di Nina Moric, Raffaella Fico e Monica Bellucci
Ha il volto di Dayane Mello il celendario 2015 di For Men, la rivista edita da Cairo Editore che piace agli uomini.
"Mi è piaciuto molto fare il calendario e sono stata molto felice della proposta - ha dichiarato la modella - Del resto fare la modella è il mio lavoro, io lavoro con l’immagine del mio corpo e non mi sono sentita in imbarazzo a posare nuda. Ho deciso di fare il Calendario pensando alle grandi Top model e donne dello spettacolo italiano che lo hanno fatto prima di me ed hanno poi avuto una carriera splendida. Il mio sogno infatti è quello di ripercorrere le orme di personaggi come Monica Bellucci, Sabrina Ferilli o Alessia Marcuzzi. Anche loro hanno posato senza veli ed hanno avuto degli splendidi ruoli al Cinema così come in Tv. Spero che questo calendario venga apprezzato anche dalla donne e che tutte le donne possano avere un buon rapporto con il loro corpo e la loro immagine così come me: vi assicuro che non sono perfetta e non per questo mi vergogno del mio corpo. Fino ad ora poi non sono mai ricorsa alla chirurgia estetica.”
Nata nella città brasiliana di Joinville il 27 febbraio 1989, Dayane si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano con la sua partecipazione all’ultima edizione del programma di Rai1 Ballando con le Stelle, a fianco del ballerino Samuel Peron.
Durante la sua carriera ha lavorato per prestigiosi brand internazionali, tra cui L’Oreal, Breil, Intimissimi, Yamamay e Colmar. E inoltre ha preso parte ai videoclip di molte star musicali, come Wiil.I.Am ed Emis Killa.
Il maxicalendario di For Men Magazine, scattato da Federico Canzi, è un appuntamento fisso che si ripete dal 2003. Sulle pagine del calendario, si sono succedute tra le altre: Nina Moric, Carolina Marconi, Samantha De Grenet, Magda Gomez, Francesca Lodo, Antonella Mosetti, Sara Varone, Veridiana Mallmann, Claudia Galanti, Cecilia Capriotti, Cecilia Rodriguez e Raffaella Fico.
Dayane Mello: il backstage del calendario For Men 2015