Home » Lifestyle » George Clooney e Amal Alamuddin, cronaca di un matrimonio infinito

George Clooney e Amal Alamuddin, cronaca di un matrimonio infinito

George Clooney e Amal Alamuddin, cronaca di un matrimonio infinito

Ultimo atto delle nozze dell’anno stamattina in Comune a Venezia

George Clooney e Amal Alamuddin si sono sposati. Questo è certo e la Laguna tra qualch ora tornerà alla normalità dopo quattro giorni di assedio tra fotografi, paparazzi, ospiti con diversi gradi di “celebrità” e soprattutto dopo che loro, gli sposi dell’anno, torneranno a casa.

L’ultimo atto del matrimonio infinito avverrà intorno alle 13 a Ca’ Farsetti, nella storica sede del Comune di Venezia, dove verrà depositato l’atto e dove si metterà la parola “fine” in calce alle lunghe nozze hollywoodiane del divo e dell’avvocato libanese.

Finalmente sposi

Tra chi diceva che George si fosse già sposato a Londra un mese fa, chi sosteneva che le nozze si fossero celebrate a Laglio a inizio settembre e chi dichiarava che il giorno del sì sarebbe stato oggi nessuno ha indovinato.

Il momento del matrimonio, quello in cui, con rito americano, Walter Veltroni in veste di officiante ha chiesto ad Amal Alamuddin se voleva prendere in sposo George Clooney e lei ha detto sì (come biasimarla) è stato sabato sera intorno alle 20.45 presso il resort Aman sotto ad un arco di petali. Lì sono state scambiate le promesse (pare che Clooney fosse molto emozionato) e lì si sono messi le fedi al dito

© Riproduzione Riservata