Taylor Swift e Tom Hiddleston, storia d'amore già finita
Dopo soli tre mesi è arrivata al capolinea la relazione tra la cantante e l'attore
Le premesse per scrivere la sceneggiatura di una bella storia d'amore c'erano tutte. Attore sulla cresta dell'onda lui, cantante amata dai fan e ossannata dalla critica lei. Belli, giovani, ricchi e famosi. Taylor Swift e Tom Hiddleston erano i candidati perfetti a vincere il premio "Coppia dell'anno", ma "All'anno" non ci sono proprio arrivati.
Dopo tre mesi di baci, abbracci e passione è, infatti, miseramente naufragata la loro liason. A riportare i retroscena dell'addio sono le riviste americane di gossip. Secondo People e RadaronlineTom avrebbe voluto rendere più "Pubblica" la storia; mentre Taylor tendeva a tenere il fidanzato lontano dai red carpet che la vedevano protagonista.
Visto che Hiddleton non è esattamente un Mr. nessuno all'attore non sarebbe andata giù la scelta della pop star di lasciarlo in panchina.
Il Loki della saga degli Avengers, quindi, avrebbe detto chiaro e tondo alla cantante di non voler più essere un "fantoccio" nelle sue mani e la Swift, per tutta risposta, gli ha garbatamente chiuso la porta in faccia.
Storia finita, fidanzato archiviato e nuovo giro di ruota pronto a essere vissuto.