Contro Ravenna la Lube chiude l'anno in bellezza
Spalvieri/Lubevolley.it
Lifestyle

Contro Ravenna la Lube chiude l'anno in bellezza

Soddisfatto per la decima vittoria consecutiva in campionato, il capitano biancorosso si gode la pausa natalizia e dà appuntamento al 2014

Ciao ragazzi,

pronti per le abbuffate natalizie? Andateci piano, mi raccomando!

Quest'anno anche io avrò la possibilità di festeggiare il Natale in famiglia e ne sono talmente felice che non mi par vero. Il 2013 si è chiuso in maniera molto positiva per la mia Cucine Lube Banca Marche, che contro Ravenna ha conquistato la sua decima vittoria consecutiva in Campionato.

Siamo primi e imbattuti, non male; ancor più considerando l'importante qualificazione ottenuta in Champions League. Avete visto com'è andato il sorteggio? Non si può certo dire che siamo stati fortunati, ma supereremo pure questa, o meglio, daremo il massimo di noi stessi per riuscirci.

Intanto, godiamoci quello che abbiamo raggiunto finora, senza però staccare la spina definitivamente. A gennaio ricominceremo subito con appuntamenti importanti, tra Campionato e Champions League, e dovremo essere all'altezza come lo siamo stati fino a oggi.

Buon natale e buon anno a tutti, ci ritroviamo qui a gennaio!

I più letti

avatar-icon

Ivan Zaytsev

Sono nato a Spoleto il 2 ottobre 1988. Babbo Vjačeslav, palleggiatore che ha vinto tutto, dalle Olimpiadi ai Mondiali, e mamma Irina, campionessa di nuoto, mi hanno trasmesso la passione e i valori dello sport.

La mia carriera sotto rete è iniziata seguendo le orme di papà, nel 2001 a Perugia; poi, nel 2008, a Roma, da regista sono passato a schiacciatore e ora mi divido tra questo ruolo e quello di opposto.

Nel 2012 sono entrato a far parte del club di Serie A1 Cucine Lube Banca Marche, con cui ho vinto nello stesso anno la Supercoppa; insieme alla Nazionale ho conquistato due medaglie d'argento agli Europei, nel 2011 e nel 2013, e due bronzi, ai Giochi di Londra 2012 e alla World League nel 2013.

Read More