Festa della mamma, i consigli per un regalo-coccola hi-tech
Domenica 14 maggio è la giornata dedicata alla madre: ecco un elenco di idee per regalarle una gioia moderna
Una celebrazione per chi genera la vita e tiene insieme la famiglia. Celebrata sin dall'antichità dai Greci e dai Romani, la festa della mamma è tornata a essere un appuntamento annuale nel corso dell'ultimo secolo, con le inevitabili sfumature della società contemporanea, che trasforma ogni ricorrenza in un'occasione commerciale. Guardando, allora, alla festività come opportunità per regalare a ogni madre una coccola, unendo magari l'utile al dilettevole, ecco di seguito alcuni consigli per far risaltare l'entusiasmo di ogni mamma: modaiola, sportiva, business woman, amante degli animali o a caccia di relax, appassionata di fotografia e in cerca di rimedi per guadagnare tempo.
Come sempre in questi casi, oltre che dalle preferenze delle destinatarie, molto dipende dal budget disponibile per donare un sorriso a chi ci ha messo al mondo. Che già solo per questo meriterebbe affetto incondizionato. Poi, però, vanno bene gli auguri e gli abbracci, ma vuoi mettere l'effetto sorpresa per un bel regalo da scartare?
Polaroid Go
Polaroid
Polaroid Go - Non ha bisogno di presentazioni perché solo il nome regala emozioni e fa viaggiare con la mente a foto ricordo uniche. Restare insensibile al punta e scatta della fotografia analogica è impossibile, in questo caso poi Polaroid unisce forme compatte e una versione colorata per disntinguersi dalla massa. Senza perder tempo a leggere istruzioni o caricare immagini in cloud, si spinge il pulsante e si attende la stampa: facile, veloce, bello.
Prezzo: 99,99 euro + 19,99 euro per 16 scatti con cornice bianca lucida