cuffie-apertura-sony
Sony
Tecnologia

I 7 migliori auricolari senza fili del 2022

Design ripensati, qualità aumentata, resistenza a sudore e stabilità per portarle sempre con sé, anche durante gli allenamenti. Guida alle cuffie wireless di qualità in taglia mini

Gli auricolari dal design ad anello che riscrivono le regole morfologiche della categoria; i modelli con il talento di cancellare il rumore, che permettono di concentrarsi ovunque. Le cuffiette con i bassi a mille per godersi le canzoni preferite con l’intensità di un concerto, quelle con l’enfasi sulle tonalità di colore, pronte a trasformarsi in accessori di stile. Se è vero che la musica è cambiata, lo stesso vale per gli strumenti con cui poterla ascoltare, dappertutto e senza fili. Ecco i migliori.

SONY

I LinkBuds non escludono il mondo circostante: assicurano una trasparenza sonora che fonde ascolto reale e digitale. Sono piccoli, leggeri, piacevoli da indossare per una giornata intera. E suonano bene. A 180 euro.

I più letti

avatar-icon

Marco Morello

Mi occupo di tecnologia, nuovi media, viaggi, società e tendenze con qualche incursione negli spettacoli, nello sport e nell'attualità per Panorama e Panorama.it. In passato ho collaborato con il Corriere della Sera, il Giornale, Affari&Finanza di Repubblica, Il Sole 24 Ore, Corriere dello Sport, Economy, Icon, Flair, First e Lettera43. Ho pubblicato due libri: Io ti fotto e Contro i notai.

Read More