Baywatch 20 anni dopo, la reunion senza Pamela Anderson
A Los Angeles si sono riviste le bagnine che hanno fatto sognare un'intera generazione
Non indossavano il classico costumino sgambato rosso e non avevano i corpi statuari e i tratti giovani e freschi delle bagnine più sexy degli anni '90, ma Kelly Packard, Donna D’Errico, Nancy Valen ed Erika Eleniak, tra le protagoniste della serie televisiva Baywatch sono ancora bellissime donne.
La reunion delle sexy bagnine
Ne hanno dato prova nel fine settimane quando a Los Angeles si è svolta l'ennesima reunion del cast di una delle fiction più amate di sempre.
LEGGI ANCHE: Pamela Anderson, da Baywatch al "bordello"
LEGGI ANCHE: Baywatch, ecco la new entry del film
Si trattava della Baywatch Slow Motion Maraton, una maratona televisiva amarcord realizzata per chi non regge l'attesa per l'uscita, al cinema, del film ispirato alle vicende di Mitch e compagni in uscita il 19 maggio che vede nel cast, tra gli altri Zac Efron e Dwayne Johnson.
Gli assenti
Mancavano all'appello i due volti più famosi della spiaggia ovvero quelli di Pamela Anderson (che nella pellicola in uscita avrà un cameo) e Carmen Electra che quest'anno non ha presenziato all'evento.
Anche David Hasselhoff (anche lui tra i camei di Baywatch - The Movie) non era presente, ma le quattro bellissime del cast originale non hanno fatto rimpiangere i nomi più noti del cast. Anche lo scorso anno c'era stata la tradizionale reunion di diversi attori che hanno partecipato a uno dei telefilm (1989- 1999 e poi ancora, col titolo Baywath Hawaii 1999-2001) più amati del piccolo schermo.