Braccialetti Rossi 3: il ritorno di Cris e Leo, una notizia inaspettata per Flam
Di ritorno dopo la "fuga sull'isola", i due protagonisti saranno travolti da una novità che sconvolgerà la loro storia
È passato un mese dalla “fuga sull’isola” nella quale Leo ha deciso di non cedere alla disperazione e di continuare a lottare contro il proprio male. Il protagonista di Braccialetti Rossi, la serie cult di Rai Uno, ha solo l'8% di possibilità di sopravvivere ma grazie alla fidanzata Cris e al supporto dei suoi amici, decide di continuare a lottare: così la vacanza nella casetta sul faro si trasforma in una pausa dal dolore, una bolla di gioia da cui i due fidanzati non vorrebbero mai uscire. La malattia però peggiora e Leo deve fare rientro in ospedale e ricominciare la sua lotta. Proprio da qui riprendere il racconto della terza stagione della fiction con Aurora Ruffino, Carmine Buschini e Brando Pacitto: ecco cos'accadrà nella prima puntata, in onda questa sera (domenica 16 ottobre) alle 20.30.
Braccialetti Rossi 3, il ritorno di Cris e Leo
Sull’isola, l’idillio amoroso di Leo (Carmine Buschini) e Cris (Aurora Ruffino) deve fare i conti con la malattia del leader dei Braccialetti Rossi. In una notte di tempesta, il ragazzo si allontana da solo sulla scogliera, pieno di pensieri e mentre cerca di tornare a casa viene colpito da un malore e ha una visione del suo passato irrisolto che torna a bussare carico di dolore. Bianca (Elisabetta Pozzi) si accorge di lui e lo porta in salvo, ma la situazione è così grave che c’è un’unica cosa da fare: Leo deve rientrare in ospedale e sottoporsi alle terapie.
La new entry Bobo e la notizia inaspettata per Flam
Un'ambulanza corre per le strade della città. Sta andando a soccorrere Bobo (Nicolò Bertonelli), un ragazzo bello e tenebroso la cui vita è appesa ad un filo: solo un trapianto di cuore può infatti salvarlo. Il personaggio è una delle new entry della terza stagione di Braccialetti Rossi: sprezzante, caustico e presuntuoso, nasconde dietro questa sua maschera un grande bisogno di affetto e amicizia e come Davide (Mirko Trovato), anche Bobo sarà un osso duro per Leo e gli altri protagonisti della serie, ma nessuno più di lui avrà bisogno dell’aiuto dei Braccialetti.
In ospedale arriva anche un cardiochirurgo importante, chiamato proprio per seguire Bobo: si tratta di Pietro Baratti (Giorgio Marchesi) che cercherà in tutti i modi di curare il ragazzo, la cui vita è appesa ad un filo. Nel reparto di oculistica, intanto, i genitori di Flam (Cloe Romagnoli) ricevono una notizia inaspettata che costringerà il padre a bussare alla porta della sua ex moglie: così si scoprirà che la coppia ha avuto una figlia, Margi (Maria Melandri), che ignora l’esistenza di Flam ma che potrebbe cambiarle la vita: le due sorelle sapranno recuperare il tempo perduto, superando gli ottusi rancori dei genitori.
Il passato doloroso del leader dei Braccialetti
L'ospedale resta il centro delle vite dei protagonisti della fiction di Rai Uno. Qui Nina (Denise Tantucci) - nonostante l'operazione la sua malattia non è stata sconfitta - costringerà Vale (Brando Pacitto) a farle una promessa molto importante ed è proprio grazie a lei che riprenderà a praticare lo sport che amava di più, ovvero il surf. Leo intanto torna a farsi curare e scopre che il suo nuovo compagno di stanza è proprio Bobo: il leader dei Braccialetti esce di nascosto dall'ospedale per andare al cimitero da sua madre e lì vede un uomo che sta portando dei fiori sulla tomba, un uomo che non ha mai visto. Il passato di Leo porta con sé un mistero che il ragazzo, tra dolore e paura, non potrà fare a meno di scoprire: ma non c’è solo il passato a recare delle sorprese perché pochi giorni dopo il ritorno dall’isola, lui e Cris riceveranno una notizia davvero inaspettata.