C'è posta per te: la prima puntata con Ricky Martin e Belén
Sabato 12 gennaio al via su Canale 5 la ventiduesima edizione del people show di Maria De Filippi. A C'è posta per te anche Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni
Tocca il traguardo record delle ventidue edizioni C'è posta per te, il people show di Maria De Filippi, che da anni si impone come il programma più visto del sabato sera televisivo. Sabato 12 gennaio scatta ufficialmente la nuova stagione e la formula, esportata in ventiquattro paesi in tutto il mondo, resta invariata: grandi soprese, mix di lacrime e risate e tanti ospiti speciali.
C'è posta per te, gli ospiti della prima puntata
È Ricky Martinil primo super ospite internazionale della nuova stagione di C'è posta per te. La pop star sarà dunque uno dei volti noti che si presteranno a partecipare alle sorprese organizzate in studio a una persona speciale: nelle prossime settimane sono attesi tra gli altri anche Al Bano Carrisi e Romina Power e Mario Balotelli.
Tante emozioni ci aspettano e guardate un po' chi ci sarà tra gli ospiti della prima puntata di sabato... RICKY MARTIN Ci sarete, vero? #CePostaPerTe @ricky_martin pic.twitter.com/6HTen3CYkx
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) 7 gennaio 2019
Nella prima puntata, in onda su Canale 5 sabato 12 gennaio in prima serata, ci saranno anche i tre conduttori di Tu si que Vales - altro programma che ha battutto ogni record di ascolti - ovvero Belén Rodriguez e i campioni dello sport Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
La formula del people show di Maria De Filippi
Al centro di C'è posta per te ci saranno come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano a Maria De Filippi il delicato compito di recapitare un messaggio importante. L’obiettivo? Ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto, un primo amore mai dimenticato o semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale, con il contributo di volti noti e mati dal grande pubblico.
"Ma ti rendi conto che fai schifo?"
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) 9 gennaio 2019
Sabato sera tutti sintonizzati su Canale 5 per la prima puntata di #CePostaPerTe. Emozioni forti ci aspettano! pic.twitter.com/TSEIh9b1Q2
Non mancheranno storie emozionanti, siparietti stracult (come gli eterni conflitti tra nuova e suocera) e tentativi di recuperare rapporti che appaiono ormai irrimediabilmente logorati, con la mediazione - quasi sempre infallibile - della conduttrice e padrona di casa.