Don Matteo 11: le anticipazioni della quarta puntata
Nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 con da Terence Hill e Nino Frassica, in onda giovedì 1° febbraio. Don Matteo continua a macinare ottimi ascolti
È il bullismo uno dei temi della seconda puntata di Don Matteo 11. Tra i segreti del successo della serie di Rai 1, c'è senza dubbio la scelta degli sceneggiatori di inserire nella trama anche i casi legati all'attualità: così, in uno dei due episodi in onda giovedì 1° febbraio, il prete interpretato da Terence Hill sarà alle prese con alcuni bulletti di Spoleto.
Don Matteo 11, le anticipazioni della quarta puntata
L’amore sbagliato è il titolo del primo episodio della quarta puntata di Don Matteo 11. I Carabinieri indagano su un atto di bullismo di cui è vittima una giovane ragazza spoletina e alle ricerche sul caso collabora anche Don Matteo (Terence Hill). Intanto il Pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico) chiede al Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) di aiutarlo a nascondere il cane, che l’ex fidanzata vuole riprendersi.
Intanto Chiara (Teresa Romagnoli) suggerisce alla sorella, il Capitano Anna Olivieri - che continua ad essere innamorata di Giovanni (Cristiano Caccamo), l’ex fidanzato alle prese con una crisi personale che lo spinge a farsi prete - come diventare irresistibile.
Una donna misteriosa per il Maresciallo Cecchini
Nel secondo episodio, Avrò cura di te, Don Matteo accoglie in canonica un’eccentrica signora dall’aria smarrita. Nel frattempo il Capitano Olivieri (Maria Chiara Giannetta) sorprende il Maresciallo Cecchini in compagnia di una donna, che però non è la moglie, e inizia a sospettare che si tratti della sua amante.
Ecco anche il videomessaggio di Mariasole: cosa vi aspettate dalla prossima puntata? Come vi è sembrata l'ultima? Per voi qualche anticipazione, ma non troppo! #DonMatteo11 pic.twitter.com/vEG597zhQg
— Don Matteo Official (@DonMatteoRai) 31 gennaio 2018
Grandi novità poi nella vita di Sofia (Mariasole Pollio), che però non vive un momento facile: il suo rapporto con Seba (Federico Russo) inizia a farsi più stretto ma qualcosa turba la serenità che la ragazza ha raggiunto durante la sua permanenza in canonica.