Grande Fratello Vip 2: scoppia il caso Luca-Soleil, arriva Belén
La Rodriguez entra in casa per sostenere i fratelli Cecilia e Jeremias. La quinta puntata del Grande Fratello Vip 2 andrà in onda il 9 ottobre
È Belén Rodriguez la super star della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2. La showgirl argentina è infatti pronta a varcare la temibile porta rossa del reality di Canale 5 per fare visita agli amati fratellini Cecilia e Jeremias, che non si aspettano una sorpresa da parte della loro "grande sorella". Ecco cos'accadrà durante il nuovo appuntamento del programma, in onda il 9 ottobre, condotto da Ilary Blasi.
Grande Fratello Vip 2, arriva Belén Rodriguez
Il ciclone Belén Rodriguez si abbatterà dunque sulla casa del Grande Fratello Vip 2. La conduttrice di Tú sí que vales è stata infatti chiamata dal #GfVip per dare sostegno ai fratelli Cecilia e Jeremias che hanno trascorso la loro prima settimana da concorrenti individuali: durante la quarta puntata, infatti, sono stati "separati" (non sono più un concorrente unico) e negli ultimi giorni hanno vissuto qualche momento di difficoltà.
La showgirl intanto ha fatto sentire la sua vicinanza con uno striscione volato sui cieli di Cinecittà, con tanto di messaggio che fa riferimento a una canzone che cantava da piccola ai suoi fratelli per dare loro la buonanotte. Cecilia non ha trattenuto le lacrime - ammettendo di sentirsi in colpa con la famiglia e con Belén stessa “perché per troppo tempo non ho fatto nulla per loro" - mentre Jeremias ha alternato stati d'animo contrastanti.
Il piccolo di casa Rodriguez passa infatti da momenti di relax e divertimento a scatti d'ira piuttosto accesi. Tanto che le sue parole di fuoco contro Simona Izzo rischiano di diventare un caso: Ricky Tognazzi ha minacciato querele, sui social in molti hanno attaccato Jeremias e nel corso della puntata potrebbe scoppiare un acceso confronto in diretta.
Soleil e Luca a un passo dall'addio?
Gli occhi di molti sono però puntati su Luca Onestini, involontario protagonista di una vicenda che rischia di scoppiare in tutto il suo clamore proprio nella puntata del 9 ottobre. "Qualcosa non va, in quattro settimane nemmeno un gesto. Non abbiamo problemi di soldi poteva mandarmi un messaggio con l'aereo. Mi ha visto giù, poteva venire a urlare e farsi sentire", è sbottato l'ex tronista parlando della fidanzata Soleil Sorgè.
E ancora al bel tronista non è arrivato l'eco del trambusto che sta avvenendo fuori dal Casa, tra social, tv e giornali. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti accusato Luca di averle nascosto i contatti con Giulia Latini (sua rivale nel people show di Maria De Filippi), ammettendo così di avere dei dubbi sulla loro storia.
Qualche ora dopo si è fatta vedere su Instagram con Marco Cartasegna, a sua volta ex tronista e "avversario" di Onestini, innescando così polemiche senza fine. A difendere Luca c'ha pensato il fratello Gianmarco (il ragazzo enterà nella casa per fargli una sorpresa), che ha accusato Soleil di tradimento, e l'effetto valanga di questa soap un po' tristarella potrebbe avere un finale ancora più malinconico: c'è infatti chi ipotizza che Soleil potrebbe addirittura lasciare Onestini in diretta tv.