Grande Fratello Vip 2: scoppia la lite tra Malgioglio e la Grandi
Lunedì 18 la seconda puntata del reality condotto da Ilary Blasi: in cinque in nomination. Raoul Bova entra nella Casa del Grande Fratello Vip 2
Sono trascorsi i primi sette giorni di reclusione per i concorrenti del Grande Fratello Vip 2 ed è già scattata l'ora del primo litigio. Protagonisti di una mezza baruffa, archiviata nell'arco di mezza giornata, Cristiano Malgioglio e Serena Grandi, due dei personaggi più forti di questa edizione del reality condotto da Ilary Blasi, in onda con la seconda puntata lunedì 18 settembre.
Grande Fratello Vip 2, la lite tra Malgioglio e Serena Grandi
Diciamolo senza tema di smentita: gli "sfigati" della Stazione di Tristopoli - la nuova cantina messa in piedi dei perfidi autori del Grande Fratello Vip 2 - battono a mani basse le celebrities della casa agiata. Merito anche del Cristiano Malgioglio Show, che tiene banco con i suoi aneddoti surreali, i suoi sfondoni grammaticali e i look da zia Mame daltonica.
Ed è proprio il cantautore siciliano il protagonista della prima epica litigata del #GFVip2: tutta colpa di Serena Grandi, che russa come una dannata e tiene sveglio Malgioglio, il quale, reduce da una notte di festeggiamenti, sbotta contro l'attrice. "Non puoi russare in continuazione, è impossibile. Purtroppo ho il sonno leggero: io ti amo lo sai ma se non dormo vado in crisi", spiega Malgioglio rimbrottando l'attrice de La grande bellezza.
La Grandi però non gradisce le battute degli altri concorrenti e sbotta: "Basta parlare di quanto russo. Non me ne frega niente se non dormi e non me ne frega niente dei tuoi racconti", esplode prima di scoppiare in lacrime e minacciare di lasciare il gioco. A farla ragionare ci pensa Giulia De Lellis e tutti gli altri inquilini corrono da lei per consolarla: poi, il lieto fine, con tanto di abbraccio riconciliatorio con la Malgy. Chi sperava nella lite-bomba, è rimasto deluso.
Arriva Raoul Bova, in cinque a rischio eliminazione
Più distesa invece l'atmosfera nella casa agiata, dove a tenere banco sono Carmen Di Pietro, surreale più che mai, e Simona Izzo, campionessa mondiale di chiacchiere (siamo così sicuri che gli altri inquilini vip gradiscano?). Gli equilibri rischiano però di essere spazzati via durante la diretta di lunedì 18, quando si scoprirà il nome del primo eliminato.
In nomination ci sono la modella Carla Cruz - sempre più vicina, forse strategicamente, a Jeremias Rodriguez - Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini. Nella casa farà il suo ingresso a sorpresa Raoul Bova - il suo passaggio pare sarà solo temporaneo - poi i due gruppi verranno messi alla prova: una nuova sfida deciderà chi dovrà vivere nell’ambita Casa Agiata e chi nella Stazione.