I Simpson: annuncio choc del produttore, Bart morirà
Il colpo di scena andrà in onda nella ventisettesima stagione del cartoon
Lo spoiler è di quelli destinati a far discutere. Nella ventisettesima stagione dei Simpson, il cartoon diventato un vero è proprio cult mondiale, Bart Simpson morirà. A dare l'annuncio della dipartita del figlio di Homer e Marge, è stato il produttore esecutivo Al Jean, domenica scorsa nel corso dell’ATX Festival: ecco cosa capiterà il prossimo ottobre.
La puntata di Halloween
L'arcinemico di Bart Simpson, ovvero Telespalla Bob - l’ex spalla di Krusty il clown - tenta invano da un episodio del 1993 di uccidere lo scapestrato adolescente di casa Simpson, ma non c'è mai riuscito. Questa volta però centrerà l'impresa: la svolta andrà in scena nel mese di ottobre, precisamente nel Treehouse of Horrors XXVI, cioè nella puntata di Halloween. A venticinque anni dal primo tentativo, Telespalla Bob riuscirà dunque a portare a termine il suo progetto criminale.
La morte di Bart
Ma i fans del cartoon trasmesso dal network americano Fox - che ha già chiuso l'accordo per trasmettere altre due serie, la numero 27 e 28, toccando così il record di 625 episodi - possono stare tranquilli: la morte di Bart durerà infatti appena una puntata. Archiviato l'episodio di Halloween, il personaggio continuerà tranquillamente a vivere la sua vita con la famiglia più celebre e surreale di Springfield.