Il bello delle donne 4: anche Francesco Arca e Federica Nargi nel cast
Il produttore Tarallo risponde alle polemiche per l'ingaggio dell'ex velina
Si arricchisce di altre due inaspettate new entry il cast de Il bello delle donne...alcuni anni dopo. Nel quarto attesissimo capitolo della serie cult di Canale 5, ideata da Teodosio Losito e Alberto Tarallo, oltre a Claudia Cardinale, Anna Galliena, Stefano Dionisi e Lina Sastri, ci saranno infatti anche Francesco Arca e Federica Nargi, l'ex velina che debutta così nella fiction televisiva, in una produzione di primo livello.
Francesco Arca ne Il bello delle donne
A svelare l'ingaggio dei due nuovi protagonisti è la stessa Ares Film, che produce Il bello delle donne 4, con due brevi clip pubblicate sul sito della casa produttrice. Per Francesco Arca si tratta del debutto nel mondo delle fiction targate Losito-Tarallo, dopo aver recitato come protagonista in diverse serie e film di successo (tra cui Allacciate le cinture di Ferzan Ozpetek): stando alle prime anticipazioni interpreterà Gianpaolo, un medico in carriera parecchio affascinante.
Polemiche sulla Nargi
Non è passato inosservato l'ingaggio di Federica Nargi, che pure ha già recitato qualche piccolo ruolo in teatro e al cinema. L'ex velina sarà Scilla e nella scena inedita lanciata in anteprima sul sito della Ares dialoga col mitologicoparrucchiere Luca (Massimo Bellinzoni). Sulla pagina Facebook non sono mancati commenti al vetriolo sulla sua partecipazione alla fiction e per difenderla è sceso in campo direttamente Alberto Tarallo, produttore artistico di Mediaset, con una lettera pubblica. "Federica Nargi è approdata a Il bello delle donne…alcuni anni dopo in seguito ad un regolare provino sbaragliando la concorrenza, oltre una trentina di candidate, alcune sicuramente più note di lei, semplicemente perchè era la più giusta per il ruolo - spiega il produttore - Non un ruolo grandissimo ma un ruolo che può segnare la svolta nella sua fortunata carriera di modella. Glielo auguro per l’umiltà, la disponibilità e la professionalità dimostrate fino a oggi. A lei faccio gli auguri a voi dico: abbasso i pregiudizi".