Il contadino cerca moglie 3: ecco i protagonisti della nuova stagione
Durante la puntata speciale, in onda il 3 maggio, i contadini e le contadine faranno conoscere la loro storia personale
Single di città, Il contadino cerca moglia sta per tornare. È tutto pronto per la terza stagione de Il contadino cerca moglie, il dating-show che ha come protagonisti contadine e contadini single alla ricerca dell’anima gemella: gli otto single di campagna selezionati per questa edizione saranno svelati ufficialmente mercoledì 3 maggio nella puntata speciale, in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) alle 22.15 e condotta da Ilenia Lazzarin.
Il contadino cerca moglie 3, le novità e i protagonisti
Dopo il contadino gay e la contadina donna introdotti nel cast della seconda stagione, quest'anno gli autori de Il contadino cerca moglie hanno aggiunto qualche nuovo ingrediente. A cominciare dal'agricoltore straniero, il viticoltore cileno Javier, che sogna di trovare una ragazza italiana pronta a trasferirsi dall’altra parte del mondo: riuscirà nell'ardua impresa? In arrivo anche una coppia di fratelli veneti, Angela e Federico, rispettivamente 30 e 26 anni: entrambi sono alla ricerca di un partner che condivida la passione per l’azienda agricola di famiglia. Altro curioso nuovo ingresso, Andrea, che si definisce un "contadino di mare": di professione è un coltivatore di cozze, habitué delle palestre e delle discoteche romagnole.
Non mancherà poi una contadina donna, Giovanna, 24enne piemontese che vive tra i boschi della sua tenuta ed è alla ricerca di un uomo romantico e maturo. Occhio poi al seducente allevatore lombardo Federico, appassionato di rugby che sogna di incontrare una donna che sappia scaldargli il cuore. Chiudono il cast Alberto, coltivatore di patate maremmano doc dall’indole scanzonata; il calabrese Andrea, orgoglioso viticoltore laureato in economia, e Leonardo, coltivatore di fiori dall’animo gentile con la passione per la poesia.
Ilenia Lazzarin riconfermata alla conduzione
A fare da Cupido in giro per le campagne italiane sarà ancora Ilenia Lazzarin, riconfermata al timone de Il contadino cerca moglie dopo la buona performance della passata edizione. Durante la puntata speciale in onda il 3 maggio, i contadini e le contadine faranno conoscere al pubblico la loro storia personale, i luoghi in cui vivono e lavorano e spiegheranno che tipo di partner stanno cercando: soltanto i cinque più votati diventeranno i protagonisti della terza stagione del reality, in onda su FoxLife dal prossimo autunno.