Il paradiso delle signore 2 cast Rai 1
Ufficio Stampa
Televisione

Il paradiso delle signore 2: le anticipazioni dell'ottava puntata

Nuovo appuntamento con la serie di Rai 1, in onda il 24 ottobre, con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno. Ottimi ascolti per Il paradiso delle signore 2

Ottavo appuntamento con Il Paradiso delle Signore 2, la fiction di Rai 1 con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno, che si avvia verso il gran finale con una decima puntata piena di colpi di scena inattese. Intanto Piero e Vittorio continuano a scontrarsi, a causa della gelosia per Teresa, che ha lasciato il grande magazzino dopo l'ennesima incomprensione con Mori, che ha l'ha tradita con la sua ex moglie Rose. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda martedì 24 ottobre

Il paradiso delle signore 2, le anticipazioni dell'ottava puntata 

S'intitola I duellanti il primo dei due episodi dell'ottava puntata de Il paradiso delle signore 2. Per celebrare le medaglie italiane alle Olimpiadi di Melbourne del 1956 - la serie di Rai Uno è infatti ambientata a metà degli anni '50 - Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) organizza una esibizione dei campioni di scherma e l’avvenimento diventa l’occasione per un duello vero e proprio tra lui e Pietro Mori (Giuseppe Zeno).

Tra loro esplode la gelosia e la competizione per Teresa Iorio (Giusy Buscemi), che ha trovato nell’agenzia di Vittorio uno spazio dove lavorare, ma anche di pausa dal rapporto con Pietro. Vittorio in realtà sembra aver accettato che tra lui e la ragazza non ci possa essere altro che amicizia e inizia a sentirsi attratto da Andreina Mandelli (Alice Torriani), la figlia del banchiere Carlo, che, innamorata di Conti, soffre la presenza di Teresa in ufficio.

L'arresto di Pietro

La Polizia intanto si presenta al Paradiso delle Signore e convoca Pietro in Questura: il Commissario Dalmazio lo informa della morte di Rose Anderson (Andrea Osvart), la sua ex moglie trovata morta nella stanza di un albergo a Roma. I sospetti che incombono su Mori che, sconvolto, nega di aver trascorso la notte in hotel a Roma con lei ma Dalmazio, scoperta la verità, lo fa arrestare.

Teresa, ancora una volta, assiste impotente mentre Pietro viene portato via dalla polizia. Questa volta, però, non è così sicura della sua innocenza: tutti gli indizi sono contro di lui, che ha negato la notte trascorsa con Rose esclusivamente per evitare che Teresa scoprisse il suo tradimento. 

Per saperne di più: 

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino