Niente autografi per Eva
Televisione

Niente autografi per Eva

Misure di sicurezza degne di una rockstar per la conduttrice del reality Project Runway agli studi di registrazione

I dipendenti degli studi televisivi di via Deruta 20 di Milano non riuscivano a credere ai loro occhi mentre leggevano la circolare. Anzi. Più che una circolare, un diktact. Stop alle foto, no assoluto agli autografi e guai a postare immagini su Instagram di qualsiasi cosa riguardi la conduttrice Eva Herzigova.

"La presentatrice non deve essere disturbata in alcun modo, da nessun dipendente", solo uno dei passaggi voluti dall’agente della ex modella che in Italia ha trovato fortuna (e anche marito).

La scorsa settimana infatti sono iniziate allo Studio 5 le riprese di Project Runway Italia, il reality sulla moda di Fox Life, che ha tra i giurati, oltre alla star cecoslovacca, anche la stilista Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi (che non hanno richiesto gli stessi trattamenti).

Che cosa avrà da temere la bellissima Herzigova? Domanda legittima dei destinatari della circolare, abituati a vedere ogni giorno tutti i conduttori di La7 e i loro illustri ospiti. Il mistero si infittisce.

I più letti

avatar-icon

Annalia Venezia

Portatrice sana di occhiali, giornalista prestata alle ore piccole (o nottambula prestata al giornalismo?), da sei anni curo la rubrica Periscopio di Panorama. Dopo ogni festa, prima di addormentarmi, ripeto come un mantra la frase di Nietzsche «se scruterai a lungo nell’abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te» e ogni volta mi chiedo come abbia fatto a scriverla senza essere mai stato a un party della fashion week.

Read More